Garanzia Vesuviana Motori

Certificato Garanzia 12 Mesi

Certificato Garanzia. Emesso dal produttore e garantito da Vesuviana Motori.

per la tutela, la promozione, la denominazione di origine e la certificazione dei turbocompressori di ns. manifattura. La Vesuviana Motori garantisce, attraverso i seguenti parametri i propri prodotti:

La garanzia standard o legale, prevede la riparazione o la sostituzione gratuita dei particolari riconosciuti da noi e dai nostri fornitori difettosi per vizi e difetti di costruzione,come per legge.

Non sono coperti da Garanzia Standard i turbocompressori che si guastano per corpi estranei, per scarsa lubrificazione, per usura e per altre cause esterne, riprogrammazione centralina e modifiche al motore. La mancata osservanza della pulizia degli impianti come: (intercooler, condotto, apparato scarico, collettore, silenziatore, catalizzatore, ecc..) sostituzione filtri, quantità pressione olio entrata turbocompressore , ostruzioni o guarnizioni liquide in entrata e in uscita olio dal Turbo.

Il Montatore, il Rivenditore ed il Costruttore del turbocompressore sono sollevati da ogni responsabilità, anche in caso di danni ai beni o persone provocati dal guasto del turbocompressore. Il cliente non potrà richiedere in nessun caso risarcimento danni conseguenti all’immobilizzo del veicolo e per interventi di riparazione.

La Vesuviana Motori si riserva il diritto di verificare in ogni momento e senza preavviso l’applicazione del punto 2.

Il Cliente deve spedire alla ditta VESUVIANA MOTORI, entro 5 giorni dall’eventuale guasto, a proprie spese, la turbina, non manomessa, per la verifica del guasto.

Tutte le parti sostituite gratis o a preventivo, diventano di proprietà della Vesuviana Motori.F ORO COMPETENTE : Per ogni controversia concernente l’esecuzione e/o interpretazione delle presenti condizioni di servizio è competente il foro di Napoli.

Download Garanzia e Norme di Montaggio

Norme di Montaggio

Informazioni Importanti

Sostituire un Turbocompressore. Identificare le cause della rotture.

Tubo scarico olio e sfiato motore: cambiare, e pulire più spesso il filtro di sfiato per ridurre la compressione, l’alta pressione potrebbe bloccare il drenaggio dell’olio causando delle perdite d’olio dal turbocompressore.

Tutti I manicotti d’aria collegati al turbocompressore devono essere completamente puliti ed integri.

Evitare di inserire troppo olio, il livello olio motore deve essere sempre tra minimo e massimo.

Montare il turbo e riempirlo tutto con olio motore pulito. Far girare il motore senza avviarlo, per 15 secondi, affinchè, i residui d’aria escano dal circuito dell’olio del turbo. Avviare il motore e farlo girare a minimo per 5 minuti, evitando brusche accellerate a motore freddo. Non spegnere mai dopo un’accelerata, perchè la pompa olio si ferma subito e il rotore del turbo continua a girare ed il turbo si rompe girando senza olio.

E’ vietato l’uso di guarnizioni liquide.

Download Garanzia e Norme di Montaggio

MotoreGarantitoFidesa

Garanzia Fidesa. MOTORE GARANTITO

Motore Garantito è un servizio offerto dalla Vesuviana Motori in aggiunta alla garanzia legale standard. Il servizio copre i guasti accidentali ed include un il soccorso e l’assistenza stradale 24 ore su 24.

FidesaMotoreGarantito

Cosa comprende Motore Garantito?

» Perizia del motore in caso di guasto
» Manodopera secondo i tempari di casa madre
» Gestione totale della pratica on-line
» Tagliandi come casa madre
» Auto sostitutiva se spuntata dal rettificatore
» Traino del veicolo per un raggio di 75 Km
» Assistenza stradale 24 ore su 24
» Network di autofficine specializzate.

Rettifiche Motori

Rettifica motori

Rettifiche motori e teste cilindro di autoveicoli civili, industriali, camper, caravan e natanti Allestimento di motori revisionati per auto e autocarri.
.

AutoLogos